Pranzo cavalieri della patria

 
 

 
 

Rocco De Nicola attorniato dai suoi Commilitoni

 
 
Domenica 3u Agosto prossimo, all'Apia Club si svolgerà una giornata speciale all'insegna dell'allegria e del cameratismo. Infatti l'Associazione "Cavalieri della Patria" fondatore `Ricciotti Ambrosi' riconosciuta dalle Autorità Italiane, ha in programma un pranzo speciale di 3 portate, per i membri, familiari ed amici al solo costo di $10.00 per persona. La giornata all'Apia Club che avrà inizio alle ore 12, è stata organiz¬zata anche per far trascorrere alcune ore piacevoli con gli appartenenti all'Associazione ed amici di vecchia data e per i recenti. Per  l'occasione, suonerà l'orchestra dell'Apia e ci sarà anche un "Floor Show", gare di ballo, gare divertenti per i mangiatori di spaghetti ed una ricca lotteria, inoltre verranno premiati i vincitori del torneo 'scopone' che si è svolto nella sede dell'Associazione situata al 52 Great North Rd, Five Dock. La giornata è patrocinata da diverse ditte italiane, fra le quali Emilio Travel, Gioielleria Campione, Arquilla, Conga, Egisto & Romano Solicitor.
Per prenotazioni ed acquisto dei biglietti, rivolgersi ai membri dell'Associazione, oppure direttamente all'Apia Club, tel. 8100187.
 
   
   

Website designed & produced by Enzo Giribaldi - (Aida music PL)   © Mamma Lena Foundation Inc. 2007 ® All rights reserved.